impiantistica2

Per ‘GRANDI’ problemi di trasporto

Integrazione dei servizi logistici – Network mondiale – Studi di fattibilità

Attraverso la propria flessibilità e l’attenzione al dettaglio, la Mondial Express aiuta a semplificare le operazioni più complesse della logistica.
impiantistica1Se un cliente deve spedire un macchinario di particolari dimensioni e peso attraverso le strade dell’Africa o deve spedire per via aerea merce con misure eccezionali da un’altra area difficile fino all’Europa, la MONDIAL EXPRESS lo sa fare.La nostra casistica fatta di oltre 600 casi Vi assicura che le merci raggiungono la destinazione senza danni e nei tempi stabiliti. Chiedeteci referenze.

Operiamo da domicilio al sito o da domicilio a domicilio, con possibilità di magazzinaggi, servizi charter completi o parziali, assicurazioni, imballaggi e formalità doganali.

La rete di corrispondenti in tutto il mondo può pianificare, controllare e dirigere le spedizioni dal momento della loro nascita fino al loro termine, fornendo una vera logistica ‘door to door’ per una completa catena del trasporto.

Lo staff della MONDIAL EXPRESS si avvale di personale che ha prestato servizio presso società di ‘engineering’. La loro competenza saiuta ogni aspetto cruciale della gestione di spedizioni di impiantistica.

I nostri servizi chiave sono

  • assistenza alle lettere di credito
  • Assicurazione merci ‘all risks’
  • Coordinazione per l’ispezione del carico
  • Fornitura di contenitori
  • Rappresentanza dello speditore al carico e allo scarico
  • Comunicazione con tutte le parti interessate alla spedizione