SERVIZI CAMIONISTICI DI QUALITA’- DEDICATI APPOSITI- “EXPRESS”

mondialLe nostre 65 partenze groupage settimanali verso 28 capitali europee a volte non bastano per le spedizioni urgentissime di parti di grandi impianti, Fiere, ricambi o allestimenti e apertura e approvvigionamento di filiali estere. A queste esigenze rispondono due reparti creati con l’acquisizione, nel 1988 e nel 1990, di due aziende specializzate.

Consultate la pagina web della P.E. 85: per VIAGGI APPOSITI DEDICATI PER L’ITALIA – EUROPA E PAESI EST VICINI

La prova della affidabilità degli oltre TRECENTO ESPRESSI AL MESE è data dalla presenza tra i migliori clienti della Mondial , di grandi spedizionieri internazionali -ITALIANI ED ESTERI- che hanno necessità di “cucire su misura” il servizio globale ai propri clienti, affidandosi a CHI NON IMPROVVISA.

Dal 1990, abbiamo acquisito il controllo di un medio trasportatore UNGHERESE con sede in Slovacchia e Ukraina, offrendo 13 motrici e 7 furgoni per i Paesi di tutto l’est lontano, da Mosca a Jalalabad.

I rapporti familiari e diretti sono diventati la miglior polizza di assicurazione contro danni e perdita delle merci: in tanti anni non abbiamo MAI subito furti e nessun incidente stradale grave con danni.